Nonostante i vari ritardi nella produzione che condurranno ad uno slittamento nei lavori e ad un cambio delle sceneggiature, la serie di Star Wars su Obi-Wan Kenobi sembra procedere. Adesso è stato svelato anche il titolo provvisorio di lavorazione per la serie che vedrà Ewan McGregor riprendere il ruolo che aveva interpretato nella trilogia prequel della saga. Il titolo in questione è Pilgrim, come svelato da Publication Weekly. Si tratta forse un riferimento ad un pellegrinaggio che il personaggio dovrà affrontare negli anni in cui era nascosto su Tatooine per tenere d’occhio Luke.

Quale che sia la storia che verrà raccontata nella serie tv, si tratterà di un cambiamento rispetto ai piani originali. Un report segnalato dopo la notizia sul cambio di sceneggiatore aveva svelato che tra i motivi per la decisione ci sarebbe stata la somiglianza tra il soggetto previsto e quello di The Mandalorian. In entrambi i casi gli spettatori avrebbero avuto una storia in cui un personaggio doveva proteggerne un altro, molto importante e a cui qualcuno dava la caccia.

CORRELATO A OBI-WAN KENOBI: SVELATO TITOLO DI LAVORAZIONE DELLA SERIE

In precedenza per la scrittura della serie era stato scelto Hossein Amini (Drive), che però verrà sostituito, mentre Deborah Chow (The Mandalorian) sarà la regista.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH