The Blacklist ha ottenuto da parte di NBC il rinnovo per un’ottava stagione.
Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione di NBC Entertainment, hanno dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti nel continuare la storia di Red e Liz nell’ottava stagione.

Lo show ha debuttato nel settembre 2013 e ha come protagonisti James Spader nel ruolo di Raymond Reddington, un enigmatico e carismatico criminale, e Megan Boone nella parte della profiler dell’FBI Liz Keen, con cui l’uomo ha un complicato rapporto personale.
Nel corso della ricerca di risposte portata avanti da Liz, Red affianca l’FBI nel tentativo di rintracciare e assicurare alla giustizia altri criminali pericolosi e sfuggenti.
Nel cast ci sono anche Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison e Hisham Tawfiq.

NBC sta attualmente trasmettendo le puntate della settima stagione di The Blacklist, serie che ritornerà sugli schermi venerdì 20 marzo. Nel midseason finale la madre biologica di Liz ha finto la propria morte e ha stretto un’inaspettata alleanza con la figlia, situazione di cui Red non sa nulla.
Il produttore esecutivo John Eisendrath ha anticipato:

A questo punto Liz pensa che Katarina possa rappresentare un’opportunità migliore per scoprire la verità che Red non sembra disposto a condividere. Ma sicuramente non si fida totalmente di lei in questo momento, quindi mentre la stagione va avanti ci saranno scelte che sarà obbligata a compiere, se rimanere alleata con la madre o se capire maggiormente il suo punto di vista.

Che ne pensate del rinnovo di The Blacklist per un’ottava stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine