The Boys 2, così com’era stato anticipato dalla star Karl Urban, arriverà su Amazon Prime Video a metà di quest’anno, e il cast sarà presente al Paley Fest per parlare di cosa accadrà e offrire ai fan un primo sguardo sulla nuova stagione.

A salire sul palco dell’evento, che si terrà il prossimo 15 marzo, oltre a Urban, saranno Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Laz Alonso, e Karen Fukuhara insieme allo showrunner Eric Kripke. Ecco come l’account Twitter dello show ha annunciato la notizia

 

La storia di The Boys

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth EnnisDarick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

State attendendo The Boys 2? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Via CB

Le serie imperdibili