The Boys, la serie Amazon, è finalmente la protagonista di una linea di Funko Pop! che ritrae i personaggi al centro del racconto.
L’annuncio è stato compiuto in occasione dell’evento Toy Fair 2020 in corso a New York e online sono apparse le immagini delle versioni prodotte.

I fan potranno quindi acquistare le riproduzioni di Patriota in due versioni, Starlight a cui sono dedicati ben tre Funko, Queen Maeve, A-Train, Translucent, Billy Butcher e Hughie. Tutti i modelli saranno in vendita a partire dal mese di agosto.

Ecco le foto:

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

Nel cast ci sono Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito, Elisabeth Shue, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.

Che ne pensate dei protagonisti di The Boys in versione Funko Pop!? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook