Il cast di The Falcon and The Winter Soldier ha accolto un nuovo membro.

Come vi abbiamo anticipato in più occasioni, lo show, in arrivo su Disney+ ad agosto, vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d’Inverno. E ora notizia recente riporta che accanto alle due star ci sarà anche Carl Lumbly (Supergirl), ma al momento la produzione non ha rivelato quale personaggio interpreterà. Secondo i fan, l’attore potrebbe avere il ruolo di Isaiah Bradley, ovvero il “Capitan America di colore”.

Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.

La sinossi ufficiale recita:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 24 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via: Deadline

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios