The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+: il lancio è previsto ad agosto, e le riprese stanno proseguendo ormai da alcune settimane. Un account Instagram che segue le numerose produzioni ad Atlanta ha rivelato ieri che la lavorazione in città è terminata: da ottobre a oggi, infatti, la serie è stata girata per le strade della città e nei teatri di posa Pinewood Atlanta Studios.

Non è però la fine delle riprese, ma un cambio di location: erano infatti previste delle riprese a Puerto Rico, ma sono slittate a causa di problemi metereologici, nei prossimi giorni scopriremo se la produzione si sposterà comunque sull’isola o altrove.

Nel frattempo, i protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno deciso di dare dei consigli di San Valentino ai propri fan in una pausa nelle riprese:

Stan: “Ecco un paio di consigli da un paio di ragazzi per questo San Valentino.”

Mackie: “Regola uno: assicurati sempre di fare un regalo anziché riceverne. Fa di te una buona persona.”

Stan: “Regola due: sii te stesso. Sempre. Con tutti.”

Mackie: “Ricordati sempre, sempre la regola uno.”

Stan: “E tieni bene in mente la regola due.”

Mackie: “Anche la numero due ha un cuore, sì.”

Stan: “Alla fine, per fare le cose per bene bisogna essere in due.”

Ecco il surreale messaggio:

 

View this post on Instagram

💝

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan) on

 

La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi.

La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.