The Good Doctor: arriva il rinnovo per la stagione 4

The Good Doctor-03
The Good Doctor
ideata da David Shore
ABC
In onda dal 17 luglio 2018 su Rai 1
La ABC ha rinnovato per la stagione numero 4 il suo medical drama The Good Doctor. Karey Burke della ABC ha rilasciato la seguente dichiarazione:

The Good Doctor è diventato una pietra miliare del lunedì sera ed è una di quelle serie speciali che affrontano senza timore il tema dell’inclusività. La narrazione ragionata di David Shore, combinata con un cast incredibile guidato dalla performance stratificata di Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy, è ciò che ha reso questa serie un successo eccezionale nelle ultime tre stagioni, e sono entusiasta di poter vedere dove ci porteranno dopo.

La serie vede come protagonista Freddie Highmore nel ruolo del medico autistico Shaun Murphy, che lavora al St. Bonaventure Hospital. Nel cast anche Jasika Nicole (Dr.ssa Carly Lever), Antonia Thomas (Claire Browne), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Hill Harper (Marcus Andrews), Richard Schiff (Aaron Glassman), Christina Chang (Audrey Lim), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Will Yun Lee (Alex Park) e Paige Spara (Lea Dilallo).

CORRELATO A THE GOOD DOCTOR 4

La terza stagione di The Good Doctor va in onda negli Stati Uniti a partire dallo scorso lunedì 23 settembre sulla ABC.

Fonte: Tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite