The Good Fight ritornerà sugli schermi di CBS All Access con una quarta stagione di cui è stata svelata la data prevista per la première: giovedì 9 aprile.

Le dieci puntate inedite mostreranno Reddick, Boseman e Lockhart alle prese con una situazione totalmente nuova dopo aver perso il loro cliente più importante, Chumhum, e aver visto la propria reputazione andare a pezzi. I protagonisti saranno costretti ad accettare un’offerta avanzata da una multinazionale, la STR Laurie, diventando uno studio legale dipendente dalla realtà internazionale. Improvvisamente tutte le loro decisioni vengono controllate e Diane Lockhart e i colleghi faticheranno non poco di fronte alla perdita di indipendenza.

Nel cast ci saranno Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Delroy Lindo e Zach Grenier. Tra i nuovi arrivi anche quelli di John Larroquette e Hugh Dancy, mentre Michael J. Fox sarà una guest star.

Robert King, co-creatore dello show, ha anticipato che la quarta stagione affronterà maggiormente la situazione contemporanea, commentando la situazione politica tramite le questioni legali.

Siete felici sia stata rivelata la data della première della quarta stagione di The Good Fight? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine