The Good Fight tornerà sugli schermi di CBS All Access dal 9 aprile e uno dei protagonisti sembra stia per dire addio allo spinoff di The Good Wife.

L’attore Delroy Lindo, interprete di Adrian Boseman fin dal primo episodio, uscirà infatti di scena nel corso delle puntate inedite e avrebbe già ottenuto un nuovo lavoro. ABC l’avrebbe infatti scelto per uno dei ruoli principali del suo pilot Harlem’s Kitchen, ambientato nel mondo dei ristoranti.

I creatori di The Good Fight, Robert e Michelle King, hanno dichiarato a TVLine:

Delory ci mancherà terribilmente. Era una figura chiave dello show e nel mondo dello studio legale creato per la serie. Univa gli elementi comedy al dramma shakespeariano con un equilibrio perfetto. Sappiamo che voleva provare cose diverse e anche se ci mancherà, speriamo di poterlo avere sul set di tanto in tanto come guest star. Quindi Spoiler Alert: non uccideremo Adrian Boseman.

Lindo ha aggiunto:

Il periodo trascorso nel lavorare a The Good Fight è stato ricco e mi ha regalato una collaborazione soddisfacente con Robert e Michelle King. La comunicazione esistente tra noi è sempre stata aperta e rispettosa e ha reso il percorso del creare Adrian Boseman estremamente gratificante. Un grazie di cuore a Robert e Michelle, Brooke Kennedy e all’incredibile cast di attori che hanno contribuito profondamente alla mia gioia nel lavorare a The Good Fight.

Nelle prime tre stagioni della serie si era già assistito all’uscita di scena di Justin Bartha, Erica Tazel e della protagonista Rose Leslie.

Che ne pensate dell’addio alla serie di Delroy Lindo? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine