The Mandalorian arriverà su Disney+ il 24 marzo, con il debutto della piattaforma di streaming in Italia, e Giancarlo Esposito ha ora parlato del proprio personaggio in una nuova intervista, dopo aver anticipato la presenza nella seconda stagione di un epico scontro con le spade laser.

L’attore, che ha la parte di un nemico del protagonista interpretato da Pedro Pascal, ha dichiarato:

Amo i villain perché c’è la possibilità che vengano redenti e diventino degli esseri umani davvero buoni.

Esposito ha aggiunto:

Moff Gideon è in pratica qualcuno che ha un ruolo da sovrintendente di uno dei pianeti, o di una delle galassie, che vengono assegnati ai Moff per avere un compito di supervisione e controlla che le persone non invadano l’area o ci sia una fuga di persone, è una specie di guardiano. Ma Moff Gideon, il mio Moff, è il migliore. Potrebbe essere lì per cambiare le cose in meglio. Anche se non viene approvato da tutti, vedranno che lo ha fatto.

La star ha proseguito:

Quindi amo il villain, perché c’è spazio per una crescita, per permettere che l’oscurità venga alla luce, e amo che le persone apprezzino i villain perché possono essere redenti. C’è qualcosa che vogliono realmente, e penso che ciò che vuole realmente Moff Gideon sia veder sopravvivere il nostro universo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Giancarlo Esposito su The Mandalorian? Lasciate un commento!

Ricordiamo che la prima stagione inizierà in Italia il 24 marzo, al lancio di Disney+: ecco il trailer italiano.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: Cbr.com

I film e le serie imperdibili