In occasione dell’annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, Bob Iger ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà a ottobre sulla piattaforma streaming Disney+. A questo proposito, Iger ha confermato che Star Wars si sposterà per un po’ di tempo sul piccolo schermo prima di tornare al cinema:

Con Star Wars, la televisione sarà la nostra priorità per qualche anno. Ci sarà la seconda stagione di The Mandalorian a ottobre, e poi continueremo sempre con The Mandalorian: ci sarà la possibilità di inserire più personaggi e la possibilità di far andare questi personaggi nella loro direzione in termini di serie.

Iger, quindi, sembra spiegare che nelle prossime stagioni di The Mandalorian vedremo altri personaggi della saga, e che potrebbero esserci degli spin-off televisivi di The Mandalorian.

A proposito dei “prossimi anni” di Star Wars sul piccolo schermo, Iger fa riferimento ovviamente anche alle altre due serie attualmente in produzione: una su Cassian Andor (Diego Luna) e una su Obi-Wan (Ewan McGregor). Le riprese di quest’ultima sono state però recentemente interrotte per divergenze creative con lo sceneggiatore.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian sarà disponibile in Italia al debutto di Disney+ il 24 marzo.

Fonte: Slashfilm

 

 

 

I film e le serie imperdibili