Emilio Estevez riprenderà il ruolo dell’allenatore Gordon Bombay in occasione della serie originale di Disney+ The Mighty Ducks, ispirata al franchise di film Stoffa da campioni.
Poche ore fa era stata annunciata la presenza nel cast di Lauren Graham e Brady Noon.

Nel cast dei dieci episodi ci saranno poi Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts. Lo show è stato ideato dallo sceneggiatore Steve Brill e dai creatori di Till Death Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.

Il reboot sarà ambientato nel presente, in Minnesota, dove il team di hockey Mighty Ducks è diventato ultra-competitivo e protagonista dnel mondo dello sport.
Dopo che il dodicenne Evan (Noon) viene ecluso dai Ducks, insieme alla madre Alex (Graham) decide di dare vita a una propria squadra di emarginati per sfidare i rivali spietati e pronti a tutto pur di vincere. Con l’aiuto di Gordon Bombay (Estevez), i giovani scopriranno la gioia di giocare a hockey.

L’attore ha dichiarato:

Una volta che si è un membro dei Duck lo si è per sempre! E dopo 25 anni sono felice di allacciare i miei pattini, indossare la giacca di Coach Bombay e ritornare a interpretare l’iconico personaggio in occasione di questo nuovo capitolo del franchise di The Mighty Ducks.

Estevez sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Goldsmith e Yuspa che sono inoltre showrunner.
James Griffiths sarà invece il regista delle puntate.

Che ne pensate dell’arrivo di Emilio Estevez nel cast di The Mighty Ducks? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili