Giungono alcune novità dal set di The Nevers, la nuova serie della HBO che porta la firma di Joss Whedon .

L’account Twitter ufficiale dello show, infatti, ha pubblicato diverse immagini che immortalano alcuni personaggi sul set nonché un significativo scorcio di una location.

Il progetto, il cui pilota è stato girato la scorsa estate, racconta una storia drammatica sci-fi su una gang di donne vittoriane che si ritrovano — con delle capacità inusuali — a combattere nemici spietati e a intraprendere una missione che potrebbe cambiare il mondo. La protagonista è Laura Donnelly nella parte di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente danneggiata della sua epoca, motivo per cui diventa una minaccia per la società vittoriana. La giovane sarebbe disposta a morire per la sua causa e a uccidere per un drink.

Potete vedere i tweet con le immagini direttamente qui di seguito

Secondo la fonte della notizia, quello presente nella prima foto dovrebbe essere Denis O’Hare nei panni del Dottor Edmund Hague, un chirurgo di talento che “usa le sue abilità nel modo più freddo e brutale possibile”, mentre nella seconda vediamo Zackary Momoh nel ruolo del Dottor Horatio Cousens, uno dei pochi medici delle Indie occidentali che riesce ad avere successo a Londra.
Completano il cast Ann Skelly (qui i dettagli suo suo personaggio), Kiran Sonia Sawar, Elizabeth Berrington, Ella Smith, Viola Prettejohn, e Anna Devlin.

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Joss Whedon? Lasciate un commento!

Via Winter is Coming