Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono attualmente in corso e grazie alle indicazioni diffuse dai responsabili del casting della serie è possibile scoprire qualche dettaglio riguardante i nuovi personaggi in arrivo nello show con star Henry Cavill.

Nella lista dei protagonisti delle storie raccontate tra le pagine che faranno il loro esordio nell’adattamento televisivo c’è anche Nivellen, un uomo che si trasforma in una bestia a causa di una maledizione, ruolo affidato a Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones). Nella serie dovrebbero poi apparire Bruxa, una creatura dalle caratteristiche simile a un vampiro ma molto più potente, e Dijkstra che sarà presente in tre episodi.

Ecco tutte le descrizioni dei personaggi:

Frankie (Francesca) – Ruolo principale – Età 20-30. La donna più bella al mondo: alta, intelligente, potente e protettiva nei confronti del figlio.

Nigel (Nivellen) – Parte da guest star – Età 25-35. Apparirà nel primo episodio e da giovane l’aristocratico è stato maledetto; è affascinante, divertente e tormentato dal rimorso.

Cornelius (Coen) – Ruolo principale – Età 20-30. Un giovane in stile guerriero, mortale con la spada. Riceve il compito di addestrare un giovane apprendista. Ha un carattere estroverso e divertente.

Leonardo (Lambert) – Ruolo principale – Età 30-40. Un guerriero alto e dalla lingua tagliente, con la tendenza a rinunciare a piaceri come cibo, sesso e alcolo, ma meritevole di fiducia.

Vesemir – Ruolo Principale – Età 60-90.

Gary – Ruolo ricorrente – Età 20-25. Il personaggio sarà presente in quattro episodi ed è un uomo dal fisico imponente, giovanile e gioviale. Si tratta del fratello minore di Frankie e segue la sua leadership.

David (Dijkstra) – Ruolo ricorrente – Età 40-50 anni. Il personaggio apparirà in tre puntate. Il personaggio è un gigante, a capo dell’Intelligence e braccio destro del Re. L’uomo è molto abile e intelligente.

Vanessa-Marie – Ruolo ricorrente – Età 70-100 anni. Il personaggio apparirà in 3-4 episodi ed è una donna molto anziana con i capelli bianchi. Si tratta di un demone che vaga sfruttando i desideri più profondi e oscuri delle persone che sfrutta a proprio favore.

Richard (Rience) – Ruolo ricorrente – Età 30-35. Il personaggio apparirà in tre episodi ed è descritto come in forma e pieno di rabbia. Il giovane è stato imprigionato dalla regina e successivamente si ritrova alle prese con l’incarico di occuparsi di un’importante missione. Richard viene descritto come intelligente, astuto e sadico. Non si fermerà a nulla per ottenere ciò che vuole.

Laura (Lydia) – Ruolo ricorrente – Età 20-25. Il personaggio sarà presente in due puntate ed è descritto come una giovane dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. La ragazza ha le cicatrici causate da un esperimento finito male ed è la segretaria e assistente del Maestro. Compie un orribile atto.

Violet – Ruolo ricorrente – Età 12-14 anni. La ragazzina sarà presente in due-tre episodi ed è sadica e intelligente.

Victoria (Vereena) – Ruolo ricorrente – Età 18-27 anni. L’interprete dovrà essere preparata fisicamente e il personaggio è descritto come meraviglioso, fragile e vulnerabile all’esterno. Quando viene minacciata è invece capace di brutale violenza e ha un lato selvaggio.

Isolde (Ithlinne) – Ruolo da guest star – Età 70-100 anni. Apparirà in una sola puntata. La donna è alta, affascinante, con il volto rugoso ma fresco. Il personaggio è una guaritrice e un oracolo con il dono di predire il futuro e annunciare profezie. Riesce a suscitare calore e paura. Il ruolo richiede delle scene di nudo.

Anna – Ruolo da guest star – Età 25-30 anni. Apparirà in un solo episodio. La giovane lavora come prostituta e si unisce a un gruppo di militari a cui non teme di dare ordini.

Che ne pensate dei nuovi personaggi in arrivo nella seconda stagione di The Witcher? Potete commentare qui sotto o sul forum!

 

Fonte: RedanianIntelligence

I film e le serie imperdibili