Dopo Odette Annable, anche Patrick Fugit entra nel cast di thirtysomething, il nuovo pilot prodotto per ABC sequel ufficiale della serie del 1987. Il potenziale show è stato ideato da Marshall Herskovitz ed Edward Zwick, impegnati come showrunner e produttori. La serie originale è andata in onda dal 1987 al 1991 su ABC, conquistando 13 Emmy e 2 Golden Globe.

Il progetto sequel di thirtysomething racconterà infatti la storia dei figli dei protagonisti della serie originale, ora trentenni. Negli episodi appariranno quindi Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patty Wettig (Nancy Weston). Il protagonista maschile sarà Chris Wood nel ruolo di Leo, il figlio di Hope e Michael.

Fugit vestirà i panni di Ethan Weston, il figlio di Nancy (Patricia Wettig) e Elliot (Timothy Busfield’). Sebbene Ethan sia un brillante musicista, è anche un tossicodipendente in fase di recupero con una storia di depressione alle spalle – ma dopo che, insieme alla sua fidanzata Kate, dà alla luce un bambino, Ethan è “fortemente determinato a rimanere sobrio”, anche quando sua madre sospetta che stia ancora facendo uso di sostanze stupefacenti.

Odette Annable sarà invece Janey, la sorella Leo, descritta come una giovane piena di passione, determinata e dall’incredibile personalità nonostante il fisico minuto, come sottolinea il suo fidanzato Brad.

L’attrice ha già recitato accanto a Chris in occasione delle puntate di Supergirl in cui ha avuto la parte di Samantha Arias/Reign.

Il potenziale show è stato ideato da Marshall Herskovitz ed Edward Zwick, impegnati come showrunner e produttori. La serie originale è andata in onda dal 1987 al 1991 su ABC, conquistando 13 Emmy e 2 Golden Globe.

Che ne pensate dell’arrivo di Patrick Fugit in Thirtysomething? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine