Tom Welling non sarebbe apparso in Crisi sulle Terre Infinite se gli avessero chiesto di indossare il costume di Superman. Lo stesso attore ha rivelato questa particolare condizione nel corso dell’apparizione ad una convention con i fan, nella quale ha ricostruito le tappe che lo hanno portato ad apparire nel crossover. Welling, protagonista di Smallville, ha anche confessato di non sapere cosa fosse un multiverso prima di essere contattato dalla produzione The CW.

Ecco le sue parole:

Se avessero iniziato la conversazione dicendo: “quindi, Clark, qui c’è il costume”, avrei riagganciato. Ma mi piaceva l’idea di far riapparire Clark ancora, e mi piaceva l’idea di farlo insieme a Lois.

Welling ha anche ricordato l’influenza ricevuta in questa sua speciale apparizione da John Schneider:

Non so se qualcuno l’abbia notato, ma in qualche modo mi è venuto in mente che volevo comportarmi più come Jonathan Kent in quella scena piuttosto che come Clark, perché quello è suo padre, ed è probabilmente la persona da cui sarebbe stato influenzato maggiormente.

Ecco tutti i nostri approfondimenti sull’evento crossover su The CW. In particolare vi segnaliamo gli Easter egg che hanno costellato questo ambizioso evento e che sono culminati in questi due episodi finali, con la sorpresa più inaspettata di tutte e che miracolosamente autori e produttori sono riusciti a mantenere segreta fino alla sua messa in onda:

CORRELATO A TOM WELLING

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB