Walker, il reboot prodotto da The CW di Walker, Texas Ranger, avrà tra i suoi protagonisti anche Lindsey Morgan, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla serie The 100.

Il nuovo show avrà come protagonista Jared Padalecki nella parte di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli. L’uomo ritorna ad Austin dopo una missione sotto copertura durata due anni, scoprendo però che il lavoro più duro è quello che lo aspetta a casa, cercando di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare le liti in famiglia e trovare dei punti in comune con la sua nuova partner (Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, il tutto mentre inizia a sospettare ci sia qualcosa di strano nella morte della moglie.

Lindsey interpreterà Micki, la nuova partner di Walker, che è nata e cresciuta a San Antonio. La giovane viene descritta come molto attenta e in grado di percepire i dettagli di quanto la circonda, oltre ad avere una famiglia che ha vissuto da sempre in Texas. Micki è stata nell’esercito e nella polizia e sa cosa vuol dire essere emarginata e discriminata solamente perché è una donna.

Morgan ha avuto il ruolo di Ravenn Reyes fin dalla prima stagione di The 100 e ha recitato in altri show come The Night Shift e How I Met Your Mother.

Walker sarà scritto e prodotto da Anna Fricke.

Che ne pensate dell’arrivo di Lindsey Morgan nella serie Walker? Lasciate un commento!

Fonte: Variety