Il cast principale del remake di Walker Texas Ranger, nuovo show targato The CW che avrà come protagonista Jared Padalecki, ha accolto l’attore Keegan Allen (Pretty Little Liars)

Nella serie Padalecki sarà Cordell Walker, “un vedovo padre di due figli con un codice morale tutto suo che torna nella sua casa ad Austin, dopo una missione sotto copertura di due anni, e scopre che è proprio a casa che dovrà fare il lavoro più duro. Cercherà di ritrovare il legame con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare inattesi punti in comune con il suo nuovo partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger), diventando nel contempo sempre più sospettoso nei confronti delle circostanze intorno alla morte di sua moglie”.

Il ruolo di Allen

Allen sarà Liam, il fratello minore gay di Cordell che ora è vice procuratore distrettuale. La descrizione del personaggio rivela che Liam è sempre stato vicino a casa per adempiere ai suoi obblighi familiari: quando Walker lascia la città in seguito alla morte di sua moglie, Liam si prende cura dei suoi bambini. Ma quando Walker ritorna, non riesce a non sentire la gelosia per il rapporto che il fratello ha costruito con i suoi figli.

Le riprese del primo episodio dello show si svolgeranno in primavera affinché possa essere mostrato agli upfront di maggio: alla sceneggiatura Anna Fricke (Valor), che sarà produttrice esecutiva insieme a Dan Lin (Lethal Weapon), Lindsay Liberatore (LAX) e lo stesso Padalecki.

Walker dovrebbe essere un completo reboot dello show, sulla falsariga di progetti recenti come Magnum PI o MacGyver. La serie originale di Walker Texas Ranger, co-creata e interpretata da Chuck Norris, è andata in onda per nove stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Nel 2005 fu poi realizzato un film per la tv.

Il reboot di Walker Texas Ranger arriverà su The CW nella stagione 2020/2021.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Guide