Le riprese della serie WandaVision sono attualmente in corso e dal set sono apparse nuove foto che ritraggono Randall Park e Teyonah Parris.
Nello show l’attore avrà il ruolo dell’agente Jimmy Wood e Teyonah della versione adulta di Monica Rambeau che, come rivelano gli scatti, indossa degli indumenti che riportano la scritta S.W.O.R.D..

I fan stanno già provando a ipotizzare cosa accadrà nelle puntate e l’ipotesi più accreditata è che Wanda Maximoff compia delle azioni dalle potenziali conseguenze devastanti, obbligando quindi molte delle organizzazioni più potenti della Terra a entrare in azione e provare a capire cosa sta accadendo.

Ecco le immagini:

Park aveva recentemente rilasciato delle dichiarazioni in occasione di BUILD Series, anticipando:

Riprendo il mio ruolo di Jimmy Woo che ho interpretato in Ant-Man and the Wasp. Domani andrò ad Atlanta per la lettura del copione con alcuni membri del cast. Non posso dire troppo, ma è uno show fantastico ed è davvero diverso.

L’attore aveva inoltre incontrato i vertici della Marvel e ha raccontato:

Ho avuto un incontro, semplicemente un momento per parlare della mia situazione e della loro e ho detto ‘Sì, amerei riportare in scena Jimmy Woo se ci sarà mai l’opportunità per farlo’. E poi una settimana dopo hanno detto ‘Hey, ritorna, vogliamo parlarti di questo show’. E ho semplicemente detto ‘Grandioso!’.

WandaVision arriverà su Disney+ a dicembre e anche questa serie, così come Loki, sarà composta da sei episodi, e vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).
Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice.

Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios, e sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora.

Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Che ne pensate delle foto di Randall Park e Teyonah Parris sul set di WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili