Nel corso di un’intervista rilasciata a Mtv, Tom Holland ha dichiarato che gli piacerebbe apparire come Spider-Man nella serie WandaVision. L’attore è rimasto colpito molto dall’estetica e dal tono comedy che potrebbe avere la serie dei Marvel Studios, e non gli dispiacerebbe fare un’apparizione. Ecco le sue parole:

Credo che WandaVision sembri davvero figo. In realtà non so di cosa parla, ma sembra avere grande stile, sembra quasi un po’ una sitcom per il modo in cui l’hanno girata. Non capisco davvero cosa stia succedendo, ma sembra davvero bello. Paul ed Elizabeth sono come due delle persone più belle che conosco e mi piacerebbe lavorare ancora con loro e conoscerli un po’ meglio. Quindi, Kevin Feige, se tu potessi inserire Spider-Man nello show di WandaVision sarebbe fantastico. Se vuoi farlo, hai il mio numero.

WandaVision arriverà su Disney+ a dicembre e anche questa serie, così come Loki, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION E SPIDER-MAN

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH