La stagione 3 di Westworld arriverà a marzo con i nuovi episodi, e Evan Rachel Wood ha dato una breve anticipazione su cosa possiamo aspettarci. Ecco cosa ha dichiarato:

È come se fosse una serie diversa. Abbiamo appena terminato la terza stagione, quindi so di cosa parlo. Non so per quanto tempo prevedono di portarla avanti, per so che questa stagione è diversa da tutto quel che abbiamo fatto finora. Abbiamo nuovi membri nel cast, abbiamo Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel. Continua a espandersi e a crescere. Sono molto emozionata per le persone che abbiamo coinvolto.

L’attrice ha anche dichiarato che Westworld rappresenta una vera sfida per lei e che si tratta della cosa professionalmente più difficile che abbia mai fatto. Ma è felice di questo, perché le piacciono le sfide.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi nel cast di ci saranno anche quelli di Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra. La terza stagione sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic.

CORRELATO A WESTWORLD 3

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: WIC