Westworld tornerà sugli schermi televisivi statunitensi a marzo con la terza stagione, e adesso ad anticiparla è giunto un nuovo e inquietante poster.

Accompagnato dalla tagline “Il libero arbitrio non è libero” e visibile qui di seguito, il poster sembra porre l’accento sul conflitto tra umani e ‘residenti’, soprattutto ora che la Dolores interpretata da Evan Rachel Wood è pronta a creare a tutti i costi un luogo dove sia lei che i suoi simili possano vivere in completa autonomia…

La Wood ha parlato della nuova stagione dichiarando:

È come se fosse una serie diversa. Abbiamo appena terminato la terza stagione, quindi so di cosa parlo. Non so per quanto tempo prevedono di portarla avanti, per so che questa stagione è diversa da tutto quel che abbiamo fatto finora.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming