Yellowstone ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di Paramount Network ancora prima della messa in onda del terzo capitolo della storia ideata da Taylor Sheridan che andrà in onda sugli schermi americani dal 17 giugno.

La serie con protagonista Kevin Costner ha nel proprio cast anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, e Gil Birmingham.

Yellowstone è stata co-creata da Sheridan in collaborazione con John Linson. La prima stagione ha ottenuto una media di 5.1 milioni di spettatori per ogni episodio e la seconda ha ottenuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica.

Costner ha il ruolo di John Dutton, il patriarca della famiglia che possiede il più grande ranch degli Stati Uniti, area costantemente sotto attacco, avendo a che fare con chi progetta nuovi ambiziosi progetti edilizi, la riserva indiana e il parco nazionale. Tra le tematiche affrontate ci sono corruzione, politica, avvelenamento delle fonti, omicidi irrisolti e crimini di vario tipo. Yellowstone porta così in scena il meglio e il peggio dell’America attraverso la prospettiva di una famiglia che rappresenta entrambi gli approcci.

La serie è prodoitta da 101 Studios, John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, e David C. Glasser.

Che ne pensate del rinnovo per una quarta stagione di Yellowstone? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net