Il 14 gennaio è arrivato da parte di Netflix il rinnovo per una terza stagione di YOU, giusto tre settimane dopo il debutto della seconda stagione sul colosso dello streaming. Qualche ora fa, la showrunner Sera Gamble ha annunciato attraverso i suoi social network l’inizio delle riprese della nuova stagione con una foto piuttosto divertente:

Attraverso uno zerbino con su scritto “Hello You”, la showrunner ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di YOU. “Abbiamo iniziato a lavorare sulla terza stagione,” ha scritto la Gamble. ” Pensavo lo voleste sapere.”

Nel cast dei protagonisti torneranno Penn Badgley, che si era lasciato sfuggire la notizia del ritorno, e Victoria Pedretti, mentre prossimamente verranno annunciati ulteriori nomi che faranno parte del cast.Il progetto è stato co-creato da Sera Gamble e Greg Berlanti, coinvolti anche come produttori esecutivi, ed è tratto dai romanzi scritti da Caroline Kepnes.

Nella seconda stagione Joe Goldberg si era trasferito a Los Angeles per fuggire al proprio passato e iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Dopo un rapporto finito in omicidio, il giovane vorrebbe evitare ogni tipo di legame sentimentale, ma si innamora dell’aspirante chef Love.

La serie è prodotta da Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Horizon Scripted Television, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo.

CORRELATO AL RINNOVO DI YOU PER UNA TERZA STAGIONE:

Cosa vi aspettate dalla terza stagione? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter