Showtime ha ordinato la realizzazione del pilot di American Gigolo, con Jon Bernthal nel ruolo di protagonista della potenziale serie tv. Della serie, basata sull’omonimo lungometraggio del 1980, si era iniziato a parlare addirittura nel 2014, ma per vari motivi la realizzazione è sempre stata rinviata. Al momento, nella produzione sono coinvolti Jonathan Littman e KristieAnne Reed insieme allo stesso Bernthal.

L’attore di The Walking Dead e The Punisher – ma all’attivo ha anche numerosi ruoli al cinema – interpreterà Julian Kaye. Troviamo il personaggio diciotto anni dopo essere stato arrestato per omicidio, mentre lotta per trovare il proprio posto a Los Angeles. Julian cerca inoltre di scoprire cosa si cela dietro gli eventi che lo hanno portato in prigione, mentre prova a riconciliarsi con Michelle, suo vero amore.

Gary Levine, presidente di Showtime, ha dichiarato:

American Gigolo arriva con tutta l’eccitazione che vi potreste aspettare, ma offre anche un tuffo profondo nelle complicate acque delle relazioni e della sessualità nel 2020. Abbiamo messo insieme un team di serie A per adattare questo iconico film come serie per Showtime grazie al talento e il magnetismo di Jon Bernthal, la preziosa regia e la guida di David Hollander, il leggendario Jerry Bruckheimer e il nostro nuovo studio gemello, Paramount.

Nel film del 1980 Richard Gere era Julian Kaye, un giovane amato dalle donne per la sua bellezza che si godeva la vita a Los Angeles. Ma tutto per lui cambiava quando, dopo essersi innamorato della moglie di un politico, si ritrovava coinvolto in un caso si omicidio.

CORRELATO A AMERICAN GIGOLO: JON BERNTHAL NELLA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR