Arrow ha salutato i suoi fan con gli episodi dell’ottava stagione e Stephen Amell, durante l’evento C2E2 2020 che si è svolto a Chicago, ha parlato di come il suo sogno di vedere Jensen Ackles nel ruolo di Batman non si sia realizzato.

Il protagonista dello show tratto dai fumetti della DC ha infatti risposto alle domande dei fan che erano accorsi per incontrare l’interprete di Oliver Queen ed Emily Bett Rickards, che ha avuto la parte di Felicity.
Stephen ha così ammesso:

Avremmo potuto avere Jensen Ackles nel ruolo di Batman ma solo se le persone avessero voluto divertirsi moltissimo. Avrei adorato l’idea di portare in scena Bruce Wayne. Sarebbe stato divertente.

L’iconico personaggio di Gotham City è apparso solo in occasione del crossover Crisi sulle Terre Infinite e la parte è stata assegnata a Kevin Conroy. Nella puntata in cui appare l’attore le due eroine Kate Kane/Batwoman e Kara Danvers/Supergirl, interpretate da Ruby Rose e Melissa Benoist, sono andate su Terra-99 per rintracciare Bruce Wayne.

Amell, nonostante il dispiacere di non aver visto la star di Supernatural nella parte di Batman, ha sottolineato:

Quello che ho preferito in assoluto e mi spinge a non avere rimpianti è aver chiamato SupermanClark‘. Non era nello script. Avrei dovuto chiamarlo Superman. L’ho chiamato Clark e il regista ha reagito dicendo: ‘possiamo fare un altro ciak in cui lo chiami Superman?’. E ho risposto: ‘No’.

Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Jensen Ackles nel ruolo di Batman in uno degli episodi di Arrow?

Fonte: ComicBook