La stagione finale di Arrow ha regalato ai fan molte scene attese e desiderate, ma Stephen Amell ha confessato che avrebbe gradito vedere almeno altri due momenti particolari. Ha svelato i propri desideri irrealizzati nel corso di un panel a Chicago, dove ha risposto ad alcune domande dei fan. Ecco le sue parole sulla questione:

Mi sarebbe piaciuto avere una scena con Colin Salmon che interpretava Walter Steele. E mi sarebbe piaciuto avere un momento con Katrina Law, che interpretava Nyssa.

Walter Steele era il patrigno di Oliver Queen ed è apparso nelle prime due stagioni della serie, mentre Nyssa è apparsa nel finale insieme a sua sorella Talia nel corso del funerale di Oliver, ma non ha avuto alcuna scena con Amell.

Sempre nel corso della convention, Amell ha anche parlato del suo desiderio di vedere Jensen Ackles nel ruolo di Batman all’interno dell’Arrowverse.

CORRELATO A STEPHEN AMELL E LA STAGIONE FINALE DI ARROW

Il finale di serie dello show capostipite dell’Arrowverse è andato in onda su The CW lo scorso 28 gennaio. Nel cast c’erano anche David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katie Cassidy, Joseph David-Jones e Ben Lewis. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Stephen Amell sull’ottava stagione di Arrow? Lasciate un commento!

Fonte: HH