La programmazione dei prossimi episodi dell’Arrowverse di The Flash e Legends of Tomorrow è slittata su The CW per decisione dell’emittente. L’episodio di Legends of Tomorrow previsto per il 24 marzo, intitolato “Zari, Not Zari”, è stato rimosso dalla programmazione e sostituito con una replica. Lo stesso accadrà con l’episodio successivo, “The Great British Fake-Off”, programmato inizialmente per il 31 marzo.

Allo stesso modo, l’episodio del 31 marzo di The Flash, “So Long and Goodnight”, verrà rimpiazzato dalla replica di “Grodd Friended Me”. Non sono state diffuse le motivazioni dello spostamento degli episodi – al momento non si sa quando verranno trasmessi – ma è facile ricondurre i motivi alla sospensione della produzione delle serie dovuta all’emergenza Coronavirus. Anche gli show The CW dell’Arrowverse in produzione sono stati infatti interessati dalle misure precauzionali adottate da molte altre serie.

Per un’analisi più precisa sull’impatto che avrà l’emergenza Coronavirus sulla programmazione dell’Arrowverse, vi rimandiamo a questo articolo speciale:

CORRELATO A ARROWVERSE: SALTA LA PROGRAMMAZIONE IN AMERICA

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: HH