Anche oggi facciamo il punto settimanale sulle novità più interessanti nel panorama televisivo. Ed è stata una settimana di annunci attesi sul versante della piattaforma Disney+, sempre più vicina al lancio anche in Italia. La data del 24 marzo è ormai prossima, e sono state annunciate alcune specifiche interessanti sul servizio e sui suoi contenuti:

Ma parlare di Disney+ significa anche parlare delle serie Marvel Studios che arriveranno sulla piattaforma. Ecco tutte le novità:

Ma ci sono stati anche annunci molto importanti in settimana, primo fra tutti la conferma che Sky produrrà una serie tv realizzata dai fratelli D’Innocenzo. Pochi giorni prima i D’Innocenzo ci avevano parlato del progetto, svelandoci che avrà tinte horror, quando li abbiamo intervistati a Berlino. Le riprese inizieranno nel 2021:

Tra le altre novità spicca l’annuncio della serie tv sul popolarissimo videogioco The Last of Us, che verrà curata dall’autore di Chernobyl Craig Mazin. Ancora una volta la HBO è in prima linea.

Manca anche pochissimo all’arrivo della terza stagione di Westworld. Noi abbiamo già visto in anteprima le prime quattro puntate, e ve ne abbiamo parlato qui:

Si è invece conclusa la seconda stagione di L’amica geniale. La storia di Lila e Lenù quest’anno è stata raccontata tramite forme che si appoggiavano talvolta all’orrore e alla fiaba, e ve le abbiamo volute raccontare qui:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione del doppio finale di L’amica geniale, del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy e del settimo di Picard.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!