Nella settimana appena trascorsa abbiamo scoperto alcuni dettagli sulle serie Marvel Studios che arriveranno sulla piattaforma Disney+ tra quest’anno e il prossimo. Non sono mancate foto, ma anche collegamenti inattesi e rumour interessanti:

Il prossimo 24 marzo arriverà in Italia la piattaforma Disney+, e per l’occasione iniziano ad arrivare i trailer in italiano delle proposte sulla piattaforma:

Sul fronte Netflix, segnaliamo il trailer della serie fantasy Lettera al re e di The Eddy, lo show creato da Damien Chazelle, mentre Amazon ha diffuso il teaser di Tales from the Loop:

Infine, è stato svelato il cast della decima stagione di American Horror Story, ed è presente anche Macaulay Culkin!

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione della seconda stagione di Altered Carbon, di I Am Not Okay with This con Sophia Lillis, e di L’amica geniale.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!