HBO ha annunciato che la terza stagione di Barry e di Succession subiranno dei ritardi a causa del posticipo delle riprese legato all’emergenza Coronavirus (qui potete trovare l’elenco di tutte le serie in pausa forzata).

Un portavoce della tv via cavo ha dichiarato a Variety:

Non vediamo l’ora di riprendere la pre-produzione quando sarà sicuro e salutare per tutte le persone che lavorano ai nostri show. Dove sarà possibile, i nostri sceneggiatori stanno continuando a scrivere in remoto.

Barry è stata co-creata e interpretata da Bill Hader e racconta la storia di un killer su commissione che sogna di diventare attore. Nel cast ci sono anche Anthony Carrigan, Henry Winkler, Stephen Root e Sarah Goldberg.

Succession segue invece la famiglia Roy guidata dal patriarca Logan, alla guida di un impero nel settore dell’informazione, che affronta la lotta per la successione e pericoli esterni. I figli del miliardario puntano infatti a raccoglierne l’eredità e guidare le attività gestite dalla famiglia, ma Logan non sembra particolarmente disposto a dare loro la fiducia necessaria. Nel cast ci sono Brian Cox, Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti dei ritardi che subiranno le serie Barry e Succession?

Fonte: ComicBook