Beautiful e Febbre d’amore hanno dovuto fermarsi a causa del Coronavirus, aggiungendosi ai già tanti progetti per il piccolo schermo attualmente in pausa.
Le due storiche soap hanno interrotto il lavoro sul set nella giornata di ieri e la pausa proseguirà almeno per due settimane, in attesa di scoprire l’evoluzione della situazione legata alla pandemia che sta mettendo in ginocchio l’economia e la vita quotidiana in tutto il mondo.

Come riporta il sito di Deadline, tuttavia, è davvero complicato prevedere quando sarà possibile riprendere le riprese senza mettere a rischio la salute e la sicurezza del cast e della troupe.
Negli ultimi giorni oltre 100 serie televisive e show del piccolo schermo hanno temporaneamente chiuso i battenti a causa della pandemia in corso e la lista continua a espandersi, tenendo inoltre conto dei tanti pilot che avrebbero dovuto essere girati in vista della prossima stagione.

I fan di Febbre d’amore, nel mese di gennaio, avevano festeggiato grazie alla notizia del rinnovo da parte di CBS per altre quattro stagioni e non resta che attendere per scoprire quando verranno realizzati i nuovi episodi.

Siete dispiaciuti per lo stop alle riprese di Febbre d’amore e Beautiful a causa del Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine