Poco prima della trasmissione dell’ultimo episodio di Bull in America è andato in onda un messaggio contenente un avviso agli spettatori. La puntata in questione conteneva infatti dei riferimenti ad attacchi batteriologici scatenati in città, e all’ondata di panico che seguiva a questi. Temendo dei paragoni con la situazione attuale legata all’emergenza Coronavirus, la rete è corsa ai ripari con un video nel quale il protagonista della serie Michael Weatherly è apparso rivolgendosi al pubblico per dire:

L’episodio di stasera affronta un’ondata di panico che si diffonde in tutta la città, non diversa dalle paure e dalle preoccupazioni che le persone stanno vivendo in tutto il mondo in questo momento. Prima di iniziare, volevamo ricordarvi che si tratta di un’opera di finzione. È stata scritta e girata mesi fa. E il suo unico scopo è intrattenervi.

L’episodio, intitolato “The Invisible Woman”,  racconta della difesa della dott.ssa Natalie Reznick (interpretata da Brooke Bloom), un’esperta di antrace accusata di aver organizzato una serie di attacchi che hanno gettato New York City nel panico.

CORRELATO A BULL: UN MESSAGGIO PRIMA DELL’ULTIMO EPISODIO

La serie è al momento in onda con la quarta stagione negli Stati Uniti.

Fonte: Tvline