Cheyenne Jackson sarà il protagonista maschile della nuova comedy Call Me Kat, prodotta per Fox da parte di Mayim Bialik, coinvolta anche come star del progetto, e Jim Parsons in collaborazione con Warner Bros. TV.

La serie è stata scritta da Darlene Hunt ispirandosi allo show della BBC Miranda.
La storia ha al centro Kat (Bialik), una trentanovenne che lotta ogni giorno contro la società e sua madre Sheila (Swoosie Kurtz) per dimostrare che puoi non avere tutto quello che si vuole ed essere ugualmente felici. Per questo motivo ha speso tutti i suoi soldi messi da parte dai genitori in vista del suo matrimonio per aprire un Cat Café a Louisville, Kentucky.

Jackson avrà la parte di Max, l’uomo per cui Kat aveva una cotta durante gli anni del liceo e che è recentemente tornato nella città in cui è cresciuto dopo aver insegnato inglese oltre oceano. Ora Max lavora come barista in un locale che si trova di fronte al cat café ed è reduce da una lunga relazione che ex immagina sia la donna più bella al mondo, ma lui valuta la personalità e il senso dell’umorismo con più importanza rispetto all’attrazione fisica. Nella versione originale della serie il ruolo era stato affidato a Tom Ellis.

Cheyenne Jackson è recentemente apparso sugli schermi televisivi in occasione di Watchmen e Descendants 3, oltre a essere stato uno dei protagonisti per quattro stagioni di American Horror Story.

Che ne pensate della presenza di Cheyenne Jackson nel cast della serie Call me Kat? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline