Carnival Row tornerà prossimamente sugli schermi di Amazon Prime con gli episodi della seconda stagione e Orlando Bloom ha rivelato che le riprese sono state interrotte a Praga a causa del Coronavirus.

La star, nelle sue stories su Instagram, ha infatti dichiarato:

Da parte nostra è un addio mentre andiamo a casa per essere messi in quarantena, ma torneremo a casa negli Stati Uniti. O perlomeno io sto andando negli States, perché vogliamo arrivare prima della quarantena. State al sicuro, mettetevi in auto-isolamento.

Orlando Bloom ha proseguito sottolineando:

Sembra davvero folle questa cosa del Coronavirus, ma fate la cosa giusta pensando a voi e alla vostra famiglia e state al sicuro. In poche settimane sconfiggeremo questo cattivo.

La serie prodotta per Amazon Prime Video vede come protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, ed è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate dello stop alle riprese della seconda stagione di Carnival Row a causa del Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili