Una sinossi aggiornata di Cassian Andor ci offre qualche dettaglio in più sulla trama della nuova serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. Si parla apertamente di atmosfere da spy thriller per definire la storia del personaggio introdotto nel film Rogue One:

La serie segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione nella ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto origine nel film del 2016. Lo spy thriller esplorerà storie piene di audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di uno spietato impero.

La produzione della serie destinata a Disney+ dovrebbe iniziare a giugno, ma non sappiamo se verrà interessata e quindi ritardata a causa dell’emergenza Coronavirus.

CORRELATO A CASSIAN ANDOR

Quello che sappiamo per ora della serie è che sarà incentrata su Cassian Andor, tra i protagonisti di Rogue One: a Star Wars Story, e sarà ambientata molto prima degli eventi del film.

Lo show racconterà la giovinezza di Andor prima di entrare nella Ribellione, seguendone alcune missioni in stile spionaggio. Diego in certe parti della serie verrà “ringiovanito” digitalmente e reciterà accanto ad Alan Tudyk, interprete del droide K-2SO.

La regia di alcune delle puntate sarà firmata da Tony Gilroy, coinvolto anche come sceneggiatore, mentre Stephen Schaffer sarà lo showrunner.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili