Tramite un video pubblicato su Instagram, Daniel Dae Kim ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus. L’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in varie serie tv, da Lost a Hawaii Five-0, aveva comunicato allo stesso modo circa dieci giorni fa la propria condizione personale, raccogliendo numerosi messaggi di solidarietà.

Ultimo aggiornamento sulla mia esperienza con il Covid 19. Grazie per tutti gli auguri che mi avete fatto durante questa esperienza. Spero vi abbia informato e che sia stata d’aiuto a tutti quelli che ne avevano bisogno. Continuo a pregare per tutti coloro che stanno affrontando questa malattia.

L’attore ha raccontato la sua esperienza, e la difficoltà di combattere la malattia dopo aver sospeso il trattamento. Tra gli effetti collaterali, ha lamentato una perdita del senso dell’olfatto e del gusto, anche se temporanee. Tuttavia, a quel punto il periodo di recupero era quasi terminato, e pochi giorni dopo l’attore è potuto tornare a casa dopo il periodo di isolamento.

CORRELATO A DANIEL DAE KIM

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: IG