Hulu ha annullato l’evento di lancio della sua nuova serie Little Fires Everywhere a causa ell’emergenza Coronavirus. Alla serata, prevista per stasera a Los Angeles, avrebbero dovuto partecipare anche le due protagoniste e produttrici della serie, Reese Whiterspoon e Kerry Washington. Hulu non ha diffuso un comunicato ufficiale sulla decisione, ma le motivazioni possono essere ricostruite a partire da una mail inviata agli invitati all’evento:

Come tutti sapete, lo stato attuale delle cose ha cambiato la vita quotidiana di molte persone, incluso il nostro cast e la nostra troupe. Dopo aver ascoltato molti di voi e con molta cautela, abbiamo deciso di cancellare la premiere di Little Fires Everywhere organizzata per domani. Siamo estremamente orgogliosi di questa serie e non vediamo l’ora di condividerla con voi quando debutterà su Hulu il 18 marzo.

Questo nuovo show trae ispirazione dal romanzo di Celeste Ng e ha lo scopo di sondare i problemi, a volte esplosivi, di razza, classe, e idee legati al significato dell’essere una “buona” madre. Basato sulle esperienze maturate dall’autrice nella comunità apparentemente progressista di Shaker Heights, in Ohio, alla fine degli anni ’90, la storia spinge la serie a sondare delle ipotesi e sfida le persone a esaminare le proprie convinzioni.

Nella serie, le tensioni raggiungono un punto di ebollizione quando Elena Richardson (Witherspoon), una casalinga tradizionale, affitta una casa nel suo tranquillo quartiere all’enigmatica Mia Warren (Washington) e alla sua figlia adolescente, Pearl (Lexi Underwood). Ma le fiamme, sia metaforiche che letterali, iniziano a divampare quando Elena si avvale dei suoi privilegi e Mia scopre che un segreto che ha cercato di mantenere sepolto la raggiunge, indipendentemente da quanto riesca a correre.

Il cast si completa con Joshua Jackson, Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass e Jesse Williams.

CORRELATO A LITTLE FIRES EVERYWHERE: SALTA LA PREMIERE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Fonte: THR