Un altro ex membro del cast di Lost ha pubblicato un post a tema Coronavirus per commentare le misure di isolamento rese necessarie dalla situazione di emergenza: si tratta di Josh Holloway, interprete di Sawyer nella serie ABC, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un’immagine della serie e un segmento della sceneggiatura. Nella scena, che molti spettatori ricorderanno, Jack e Sawyer giocano a poker sulla spiaggia: la posta in gioco per il momento sono dei manghi. La cosa interessante è il modo in cui la parola “quarantena” è in maiuscolo, come a sottolinearne l’importanza.

Sembra quasi un riferimento indiretto alle parole controverse scritte da Evangeline Lilly giorni fa in un post che ha fatto molto discutere. L’attrice affermava la propria intenzione a proseguire la propria vita sociale senza curarsi troppo delle misure di isolamento. Affermazioni – di cui nel frattempo l’attrice si è scusata facendo un passo indietro – alle quali altre attrici avevano risposto.

CORRELATO A JOSH HOLLOWAY (LOST) PUBBLICA UN MESSAGGIO SUL CORONAVIRUS

View this post on Instagram

🥭🤙🏽

A post shared by Josh Holloway (@officialjoshholloway) on

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: IG