Altri titoli si aggiungono al corposo elenco di produzioni sospese a causa dell’emergenza Coronavirus: in questo nuovo aggiornamento, segnaliamo Midnight Mass e The Blacklist.

La prima è una serie horror creata da Mike Flanagan per Netflix, che rimette insieme il team, e parte del cast, che avevamo già visto in Hill House. Ed è stato lo stesso showrunner ad annunciare su Twitter la sospensione del progetto.

La produzione di Midnight Mass, che era programmata per iniziare lunedì, è stata temporaneamente sospesa (insieme al resto delle serie di Netflix). Auguro a tutto il nostro cast e crew di rimanere in sicurezza e in salute.

La storia è ambientata su un’isola sulla quale vive una comunità che inizia a sperimentare degli eventi straordinari e sovrannaturali dopo l’attivo di un prete giovane e misterioso. Nel cast sono confermati Zach Gilford (The Purge: Anarchy), Kate Siegel (The Haunting of Hill House) e Hamish Linklater (Legion) come protagonisti. Ai tre interpreti principali si aggiungono poi Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House),Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Rober

La Sony Pictures ha intanto esteso il blocco delle sue serie – vi avevamo già detto di La ruota del tempo – ad altri show come The Blacklist. Proprio lo scorso mese la NBC, emittente sulla quale va in onda la serie, aveva ordinato un’ottava stagione dello show. La seconda metà della settima stagione andrà in onda dalla prossima settimana negli Stati Uniti.

CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESE ATLANTA E LE ALTRE SERIE FX

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

 

Fonte: CS + deadline