Anche le serie Marvel Studios al momento in produzione per Disney+ sono state bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus: si fermano Loki, WandaVision e la stessa The Falcon and Winter Soldier. Quest’ultima aveva già sospeso in parte i lavori tornando in anticipo da Praga, dove erano previste delle riprese. Alla sospensione di due settimane di quella serie si aggiunge anche quella degli show con Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

In Loki, Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del villain negli episodi che saranno ambientati dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame. Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori. Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero. Hiddleston, durante una recente intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

WandaVision arriverà su Disney+ a dicembre e la serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A CORONAVIRUS: BLOCCATE ANCHE LOKI E WANDAVISION

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios