Altri quattro titoli, tutti trasmessi da FX, si sono aggiunti all’elenco di produzioni televisive bloccate o sospese a causa dell’emergenza Coronavirus: si tratta di Atlanta, Fargo, Snowfall e Y: The Last Man.

La terza stagione di Atlanta, creata da Donald Glover, sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati, e doveva arrivare sull’emittente nel gennaio del 2021. Inoltre, sempre il prossimo anno dovremmo vedere anche una quarta stagione dello show. Questa verrà girata contemporaneamente alla terza, sarà composta da otto puntate e andrà in onda in autunno. Tra le altre informazioni diffuse da John Landgraf di FX in proposito, il fatto che la terza stagione di Atlanta verrà girata fuori dagli Stati Uniti. In effetti ciò si legherebbe al finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour.

La quarta stagione di Fargo, la serie antologica tratta dal film dei fratelli Coen, racconterà una storia ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nel cast Uzo Aduba, Chris Rock, Timothy Olyphant, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli,, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.

Snowfall è una serie ambientata negli anni ’80 che racconta la storia dell’evoluzione del traffico di droga a Los Angeles.

Y: The Last Man è basato sulla serie di fumetti della DC Comics di Brian K. Vaughan e Pia Guerra e la storia è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui un evento catastrofico stermina tutta la popolazione di esseri viventi di sesso maschile tranne Yorick Brown e la sua scimmietta. Gli episodi seguiranno i sopravvissuti in questo nuovo mondo mentre lottano per ricostruire, dando vita a qualcosa di migliore e recuperando ciò che si è perso.

CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESE ATLANTA E LE ALTRE SERIE FX

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: deadline