Crisi sulle Terre Infinite (qui la nostra recensione) tornerà sugli schermi televisivi di The CW per riempire i buchi nella programmazione lasciati dalla pausa forzata della produzione degli episodi inediti di serie come Supergirl e Batwoman.

A partire dal 7 aprile l’emittente statunitense trasmetterà quindi nuovamente il crossover ambientato nell’Arrowverse suddiviso in cinque parti.
Il capitolo iniziale del racconto appartiene alla serie Supergirl e introduce la minaccia rappresentata da Anti-Monitor. Il secondo episodio fa invece parte della stagione di Batwoman e mostrerà anche una versione alternativa di Bruce Wayne e Superman.
Il 9 aprile sarà quindi il turno di Arrow in cui si raccontano le origini di Monitor e Anti-Monitor, oltre alla decisione presa da Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, per provare a salvare l’universo.
L’evento televisivo si conclude quindi con la puntata dedicata a Legends of Tomorrow in cui gli eroi uniscono le forze per affrontare il temibile nemico.

La produzione degli show che compongono l’Arrowverse è attualmente in pausa a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito tutto il mondo e i produttori non possono prevedere le tempistiche con cui si completerà la post-produzione delle stagioni attualmente in corso. I fan non possono fare altro che attendere l’evoluzione della situazione prima di poter vedere le puntate inedite.

Che ne pensate del ritorno di Crisi sulle Terre Infinite sugli schermi di The CW? Lasciate un commento!

Fonte: WeGotThisCovered