Tramite un lungo video pubblicato su Instagram, Daniel Dae Kim ha raccontato di essere risultato positivo al test del Coronavirus. L’attore, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in varie serie tv, da Lost a Hawaii Five-0, ha raccontato la propria esperienza personale, raccogliendo numerosi messaggi di solidarietà.

Le sue parole:

La mia esperienza nella lotta contro il coronavirus

Ciao a tutti, ieri mi è stato diagnosticato il COVID-19, la malattia causata dal coronavirus. Sembra che starò bene, ma volevo condividere il mio viaggio con voi nella speranza che lo possiate trovate utile o informativo. Spero che tutti rimangano al sicuro, calmi e soprattutto in salute.

Nel messaggio video, l’attore ha sottolineato l’ironia nell’interpretare in New Amsterdam un medico che aiuta la popolazione durante una pandemia. Ha quindi raccontato la propria esperienza personale. Al suo ritorno da New York, ha sofferto di un piccolo mal di gola, che ha controllato rimanendo a casa. Quando i sintomi sono peggiorati, si è sottoposto al test e gli è stato confermato di aver contratto il virus. Si è quindi scusato con il resto del cast e della crew per averli inavvertitamente esposti al pericolo, e ha quindi sottolineato l’importanza di rispettare le misure precauzionali.

Si è rivolto in particolare ai più giovani, che potrebbero – secondo lui – non dare peso al pericolo:

Quindi, per il bene di tutti gli altri, seguite le linee guida: distanza sociale, autoisolamento, smettete di toccarvi il viso e, naturalmente, lavatevi le mani.

CORRELATO A DANIEL DAE KIM

In questo articolo abbiamo pubblicato un report che spiega perché sarà molto difficile per le serie sospese tornare in produzione, mentre potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: variety Instagram