La dodicesima stagione di Doctor Who si è conclusa domenica sera con un episodio che ha spiazzato i fan (non aggiungeremo altro al fine di evitare spoiler). Ma c’è da dire che questi ultimi troveranno consolazione per il distacco dallo show in una buona notizia. Doctor Who quest’anno avrà nuovamente uno speciale natalizio, e in esso rivedremo Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole.

L’arrivo dell’episodio è stato annunciato da BBC America,, che ha specificato che sarà intitolato “Revolution of the Daleks” e che verrà trasmesso tra Natale e Capodanno (al momento non vi è una data precisa per la messa in onda).

Come ricorderete, lo scorso anno la serie si era ‘presa una pausa’ dal tradizionale speciale in questione. Dopo che la conclusione dell’undicesima stagione, avvenuta nel dicembre del 2018, lo showrunner Chris Chibnall aveva deciso di sostituire il tradizionale speciale di Natale con un episodio (intitolato “Resolution”) che era poi stato trasmesso a il 1° gennaio 2019.

CORRELATO A DOCTOR WHO E LO SPECIALE NATALIZIO

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

La serie britannica cult ha come showrunner Chris Chibnall e Jodie Whittaker è stata confermata nel ruolo principale anche per la prossima stagione. Vi ricordiamo che tutte le notizie su Doctor Who sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB