Doom Patrol avrà nel cast della seconda stagione anche Samantha Ware, in passato tra gli interpreti della serie Glee.
L’attrice, secondo quanto riporta il sito ComicBook.com, avrà il ruolo di una delle sessantaquattro personalità di Kay Challis: nella serie ognuna ha un volto diverso come accaduto nel caso di Crazy Jane (Diane Guerrero). Nella serie prodotta per DC Universe gli spettatori avevano potuto addentrarsi nella mente di Challis.

Samantha Ware è conosciuta dai fan delle serie per il ruolo di Jane Hayward nella sesta stagione della serie Glee, oltre a essere apparsa in show come Chicago Med, NCIS: New Orleans e God Friended Me.

Per ora la produzione di Doom Patrol non ha rivelato quando debutterà la seconda stagione che negli Stati Uniti sarà disponibile su DC Universe e HBO Max, la piattaforma di streaming di proprietà di WarnerMedia.

Che ne pensate dell’arrivo di Samantha Ware nella seconda stagione di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Il cast dello show è composto da Diane Guerrero nel ruolo di Jane, April Bowlby in quello di Rita Farr, Alan Tudyk che ha la parte di Eric Morden/Mr. Nobody, Matt Bomer che interpreta Larry Trainor, Brenda Fraser nei panni di Cliff Steele, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, e Jovian Wade che ha la parte di Victor “Vic” Stone/Cyborg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood