La notizia era stata annunciata pochi giorni fa: Christopher Lloyd apparirà come guest in uno dei prossimi episodi della stagione di NCIS. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in molti film, apparirà nella serie, e Sean Murray ha voluto condividere un bel momento insieme a lui, poi ripreso dall’account ufficiale.

Ecco la foto:

Nell’episodio Lloyd avrà appunto il ruolo di un veterano di guerra che serviva sulla USS Arizona al momento dell’attacco nel 1941. Il suo desiderio è che le sue ceneri riposino con quelle dei suoi ex compagni dopo la morte. Eppure, l’uomo sarà al centro di un’indagine condotta dal team di Gibbs, che dovranno capire se possono fidarsi del suo racconto. In attesa di scoprire nel corso dell’episodio se il suo racconto potrà essere considerato attendibile, il personaggio viene descritto nelle informazioni diffuse sulla puntata come ”un burbero acuto e pieno di energie”.

Lloyd è naturalmente famoso per il grande pubblico grazie ai molti ruoli interpretati al cinema (Ritorno al futuro su tutti), ma per le sue apparizioni sul piccolo schermo ha anche vinto tre Emmy durante la carriera. Le sue ultime partecipazioni in serie tv sono state in A.P. Bio, 12 Monkeys e Roseanne.

CORRELATO A CHRISTOPHER LLOYD IN NCIS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram