Elton John, come annunciato dal network Fox, collaborerà con iHeartMedia per condurre Fox Presents The iHeart Living Room Concert for America, uno speciale della durata di un’ora ideato per raccogliere fondi da devolvere alle organizzazioni benefiche che offrono aiuto di vario tipo durante l’emergenza Coronavirus.

L’evento musicale sarà trasmesso domenica 29 marzo alle 21, slot in cui avrebbe dovuto essere trasmessa la cerimonia di premiazione dei famosi riconoscimenti del settore, e sarà disponibile sulle stazioni iHeart Media e sull’app della radio.
Il concerto, della durata di un’ora, potrà contare sulla partecipazione di artisti come Billie Eilish, Alicia Keys, Mariah Carey, Tim McGraw, Backstreet Boys e Billie Joe Armstrong dei Green Day.
Ogni artista ha girato la propria performance nella propria casa per ribadire l’importanza dell’auto-isolamento e della necessità di mantenere le distanze dagli altri per contribuire a limitare il contagio che negli Stati Uniti sta assumendo proporzioni drammatiche giorno dopo giorno, rendendo la nazione il nuovo epicentro dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus a livello mondiale.

La situazione ha costretto innumerevoli produzioni, cinematografiche e televisive, a una pausa forzata. Potete trovare l’elenco di tutti i serial coinvolti nel nostro elenco.

Il concerto sarà inoltre un tributo a tutte le persone che lavorano negli ospedali, nel settore del pronto intervento e aiutano le comunità in questo periodo difficile. I fondi raccolti saranno donati a Feeding America e First Reponders Children’s Foundation.

Che ne pensate dell’evento musicale The iHeart Living Room Concert for America condotto da Elton John? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net