Anche The Flash, la serie The CW, si aggiunge alla lista di produzioni seriali bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus. Ad annunciare la notizia è stato il responsabile Brent Crowell, che ha confermato che lo stop durerà “fino ad ulteriori avvisi” in una nota al cast e alla crew. La produzione si stava svolgendo a Vancouver.

Nella giornata di ieri è stata bloccata anche la produzione di Riverdale, altra serie girata a Vancouver e prodotta dalla Berlanti Productions. Ma si tratta solo di due tra le molte produzioni che sono andate incontro alla sospensione, anche solo a titolo precauzionale, per la pandemia in corso.

Riverdale è prodotta a livello esecutivo da Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, e viene prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

CORRELATO A CORONAVIRUS: BLOCCATA LA PRODUZIONE DI THE FLASH

La serie con protagonista Grant Gustin va in onda ogni martedì alle 20 su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline