I “tonight show” più popolari negli Stati Uniti chiudono a partire da oggi in risposta alla pandemia di Coronavirus, affiancandosi così alla sospensione della produzione di molte serie tv: si tratta del Tonight Show di Jimmy Fallon, del Late Night di Seth Meyers e del Late Show di Stephen Colbert. Si tratta di una misura ancora più stringente rispetto a quella precedente di proseguire senza un pubblico. Il blocco durerà due settimane, e poi verranno valutate ulteriori misure. La NBC ha dichiarato attraverso un comunicato:

Continueremo a monitorare la situazione da vicino e prenderemo decisioni sui prossimi show avvicinandoci alla data di inizio della produzione.

In una delle ultime trasmissioni andate in onda, Jimmy Fallon ha così condotto lo show in uno studio vuoto:

… quello che so è che siamo qui l’uno per l’altro, faremo del nostro meglio, io sono qui per voi, noi siamo qui per voi. Voglio ringraziare il nostro staff e la crew. Molti di loro hanno lavorato da casa per portarvi lo show di stasera, e lo apprezzo molto.

Seth Meyers ha invece presentato un segmento di A Closer Look dedicato alla gestione del Coronavirus da parte della presidenza di Donald Trump.

CORRELATO A SOSPENSIONE TONIGHT SHOW A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Fonte: Screenrant